venerdì 31 gennaio 2020

Bee - continua -

Oggi a Modena è il patrono San Geminiano... Quindi festa...
 noi non saremo in città... come quest'ape voliamo lontano...


di fiore in fiore si vola da primavera ad autunno...

La primavera è il momento migliore per aiutarle seminando piante che loro amano.... e senza saperlo nel mio giardino ci sono proprio tutte... lo scoperto leggendo quest'articolo

Forse è ancora un po' presto per capire come stanno veramente ma vorrei vedere come la mia erba cipollina, il mio rosmarino, la mia salvia e il trifoglio del mio prato stanno sopravvivendo a quest'inverno... Chissà se le prime foglioline di dente di leone stanno spuntando.... 


Cosa centra tutto questo con il mio progetto lo scoprirete solo leggendomi....

Nessun commento:

Posta un commento

gilet

È qualche settimana che ho finito questo gilet per Sonia ma mi sono completamente scordata di mostrarlo....