domenica 15 marzo 2020

1 #iorestoacasa progressi di lost in time

In questi giorni in cui tutta l'Italia è in "quarantena",  si parla ovunque di Coronavirus e  l'appuntamento con il presidente del consiglio Conte è diventato un appuntamento fisso... 
Tutto sembra scorrere con un ritmo molto più lento.... 
Si ha molto tempo per decidere qualsiasi cosa... da cosa cucinare a cosa leggere, da cosa far fare alle proprie figlie a cosa fare quando i compiti sono finiti... personalmente non mi annoio anzì ho riscoperto i ritmi lenti e il concetto di famiglia... in poche parole non mi annoio!!!

Il 25 febbraio il mio lost in time di mijo con lana stella n. 74 di katia filati era messo così
 
Il 7 marzo è stato ultimato.... 
avrei avuto bisogno ancora di qualche metro di filo ma è un fuori produzione e già l'ultimo gomitolo che ho acquistato mi è costato un rene.... quindi nessuno sa e a me piace un sacco così com'è!!!

      

1 commento:

  1. Questo è un capolavoro fatto ad arte, amo il colore che hai usato. Sei sempre bravissima

    RispondiElimina

gilet

È qualche settimana che ho finito questo gilet per Sonia ma mi sono completamente scordata di mostrarlo....