lunedì 16 marzo 2020

3 #iorestoacasa scorci di Pasqua

Quando si poteva ancora uscire ho fatto un salto dal fiorista...
Ho comprato 2 giacinti e molte violette per rallegrare un po' la casa.... 
Con Sonia abbiamo fatto un po' di ordine e tolto un po' di polvere che si era accumulata e risultati si vedono....


 La Pasqua si avvicina e spuntano gallinelle e coniglietti fioriti 

Questa settimana ho spolverato anche questo lavoro che avevo iniziato e lasciato qui in disparte

mentre la piccola si è divertita a decorare il nostro albero di Pasqua 
 io ho ricamato questo set di presine e guantone con uno schema più o meno mio...
Ho visto una foto ma lo schema non era presente 
così mi sono messa al lavoro con ago e filo e ho cercato di creare il fiore rosso  poi il resto è venuto da se...

 Semplice e adatto a ogni stagione ma non creo che lo utilizzerò andrà a fare parte della mia collezione di presine ricamate che appendo in cucina....

Nessun commento:

Posta un commento

gilet

È qualche settimana che ho finito questo gilet per Sonia ma mi sono completamente scordata di mostrarlo....