domenica 15 marzo 2020

2 #iorestoacasa lavorando a In bloom cal

Su A.w. avevamo voglia di sperimentare qualcosa di nuovo con il nostro amato uncinetto e si è creato un gruppo di lavoro.
Stiamo lavorando a un  progetto di mijo crochet si chiama In bloom cal è un copricuscino,
è un progetto accattivante che abbiamo iniziato il 10 di febbraio. 

Questi erano i colori che avevo scelto per la prima tappa

 L'uncinetto scalpitava e in giro di poche ore dai gomitoli è iniziato a uscire lui

 Ecco il primo fiore centrale è pronto ma non mi bastava così nasce il secondo fiore con colori freddi
 Eccoli insieme i miei fiori....

La settimana successiva ecco la seconda tappa

Terza settimana ed ecco la terza tappa del primo cuscino... 
 poi le cose sono iniziate a cambiare la scuola viene chiusa 
la parola Coronavirus si inizia a insinuare nelle nostre vite... 
Il progetto viene messo da parte 
Sabato 07 marzo Lombardia,Veneto, Emilia Romagna e altre 11 regioni vengono bloccate
i ritmi sono diversi tutto molto più lento per alcuni versi molto più caotico per altri... 
4 persone con ritmi completamente diversi confinati in casa tra compiti e lavoro agile
Molti pensieri girano per le nostre teste
Mercoledì il presidente del consiglio blocca l'intera Italia 
Nasc #iorestoacasa 

Ieri ho ripreso il lavoro in mano e ho finito la terza parte del secondo cuscino....
Ora sto lavorando alla quarta parte... 


3 commenti:

  1. Ma che bella lavorazione! Verranno sicuramente dei bellissimi cuscini. Almeno l'isolamento forzato sta servendo a rallentare un po' i soliti ritmi e a trovare un po' più di tempo per gli hobbies.
    Bacioni a te e alle bimbe.

    RispondiElimina
  2. Che bella idea! Poi me la fai vedere finita vero? Coraggio sei una grande mamma e una grande donna, noi ce la faremo!

    RispondiElimina

gilet

È qualche settimana che ho finito questo gilet per Sonia ma mi sono completamente scordata di mostrarlo....