lunedì 13 gennaio 2020

Red Rose Velvet

Red Velvet è questa meraviglia i video li potete trovare Qui
In questi giorni sull'isola si sta parlando di un eventuale sal per realizzarlo tutte insieme ma a novembre non ho saputo attendere così tanto e alla fine con Clara abbiamo anticipato i tempi e abbiamo deciso di iniziarlo per regalarlo a Natale  ma alla fine per pochi punti non sono riuscita a portarlo a termine in tempo...

E' stato il primo progetto ultimato nel 2020
Qui mia figlia sta facendo la modella 



Il filato è una ciniglia nera molto sottile come potete vedere da questa foto...
L'ho lavorata con un uncinetto del 3.5 e mi sono divertita un sacco...
Grazie alle ragazze dell'isola per avermi fatto conoscere questo meraviglioso progetto e grazie a Suor Carla per avermi donato questa meravigliosa rossa di filato...

3 commenti:

  1. Che meraviglia Annalisa, molto bella, anche il colore nero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le foto non gli rendono giustizia perchè è meravigliosamente morbida e calda

      Elimina
  2. Decisamente molto bella! Io devo finire...manca poco e spero di fare in fretta.

    RispondiElimina

gilet

È qualche settimana che ho finito questo gilet per Sonia ma mi sono completamente scordata di mostrarlo....