giovedì 9 gennaio 2020

Approfondimento n.3 Natale

Due insignificanti gomitoli di fettuccia della "Lana Gatto" 
Due progetti semplici e veloci ho pensato...
Che mi hanno reso molta gioia nel regalarli 

questo sui toni del vinaccia con fare più sbarazzino 
è stato regalato dalla piccola all'assistente della sua maestra... 
Ho pensato che sarebbe stato un colore che gli donava e non mi sono sbagliata

Il secondo invece è un progetto che nella sua semplicità ha una sua eleganza 
lo trovo adatto a una persona più matura 

 in effetti la persona che lo ha ricevuto ne è rimasta completamente affascinata 
Lo porta con un certo non so che...
Che lo rende un capo di classe 

A volte basta poco per rendere felice una persona...
a volte basta una coccola inaspettata

Nessun commento:

Posta un commento

gilet

È qualche settimana che ho finito questo gilet per Sonia ma mi sono completamente scordata di mostrarlo....