martedì 7 gennaio 2020

Approfondimento n.1 Natale


Il Natale è ormai passato e la Befana tutte le feste si è portata via....
ma la sottoscritta non vi ha ancora mostrato tutte le meraviglie che ha realizzato...

Mi sa che mi conviene farne un unica carrellata....
I primi nati sono loro quattro... 
Sono il frutto di un sal di amigurumi world e sono sicura di aver già dedicato un post,
ve li ripropongo perchè alcuni di loro hanno trovato casa... mentre alcuni hanno compagnia e altri invece sono semplicemente stati usati per giocare dalle mie principessine...

Signorina Pinguino era in cerca di compagnia ... 
Che cosa dite l'avrà trovata prima della fine delle feste?
Continuate a leggere e lo scoprirete
Mrs Pinguino

Babbo Natale è stata una vera lotta...
Lo schema seguito non era proprio preciso e in effetti come potrete leggere sul forum ha dovuto subire vari rimaneggiamenti prima di dirsi concluso... il risultato a noi piace molto...
In effetti alle mie bimbe è piaciuto molto...


La signorina Ginger è stata assemblata con Sonia per essere regalata alla panettiera sotto casa...
Ginger ha trovato casa su un bel fuori porta a tema...
e quale soggetto migliore poteva essere dedicato alla panettiera se non il mitico pan di zenzero?

                   
Mrs Ginger
Mrs Ginger

Uhm... C'è gente che resta e gente che parte ma la povera Signorina Pinguino è ancora sola soletta... 
o almeno in questa foto....

Guardate un po' ... 
Lo avete visto anche voi? Sembra che abbia trovato compagnia... 
Pian piano si sta avvicinando al nuovo arrivato e sono sicura che non si sono più lasciati....

4 commenti:

  1. Sei sempre più brava con gli amigurumi. Sono tutti carinissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rosa!!! Io direi che sono anche sempre più brava a fotografarli

      Elimina
  2. Complimenti Annalisa, sono tutte creazioni
    stupende,

    RispondiElimina

gilet

È qualche settimana che ho finito questo gilet per Sonia ma mi sono completamente scordata di mostrarlo....