sabato 11 gennaio 2020

Approfondimento n. 5 - Swap di Natale

Ultimo swap dell'anno all'isola creativa...Un classico lo swap a tema Natale... 
che grazie alle poste italiane non si è ancora concluso e per questo motivo potrò raccontarvi solo a metà per ora...
(Qui potete trovare tutti gli scambi 2019 dell'isola)

La mia abbinata è stata Clara 
... ho preparato un pacchetto coccoloso per lei...

un bel fuori porta di Natale decorato con l'anice stellato profumatissimo e un delicato alberello a punto coccodrillo...

 mentre l'ho realizzavo il profumo di Natale si impossessava di me...
Parlo proprio di quel classico profumo speziato di Natale che si sente in giro per i mercatini natalizi...

Un piccolo decoro a forma di alberello da appendere


Una calda e coccolosa sciarpa nera con degli sbrilluccichii oro 
da utilizzare durante le feste e non solo....

e poi una foto d'insieme scattata da Clara di ciò che le ho inviato
io mi sono dimenticata di scattare la foto d'insieme....

E io? 
Sono ancora in trepidante attesa del mio pacchetto 
Patty ha spedito prima dell'Immacolata da vicino a Rovereto il suo pacchetto ma non è ancora giunto a destinazione visto i casini combinati dalle poste... 
Spero di ricevere presto e di potervi mostrare le meraviglie che sicuramente Patty avrà preparato per me

2 commenti:

  1. Sono in trepidante attesa del corriere!!! E' da ieri che lo aspetto ma lui mi fa gli scherzi

    RispondiElimina

gilet

È qualche settimana che ho finito questo gilet per Sonia ma mi sono completamente scordata di mostrarlo....