lunedì 18 ottobre 2010

Pipette cavolo romano con tonno

Oggi ho decis odi pranzare light...
devo riuscire a tornare a un regime alimentare corretto perchè la fame nervosa mi uccide....
così questa ricetta che ho messo insieme assai velocemente cuocendo il cavolo romano per Sonia...

Ingredienti:
1 cavolo romano non tanto grande
1 scatoletta di tonno
60 g di pasta (io ho preso le pipette che cuociono in 8 min)
1 cucchiaio di olio extra vergine di oliva (Evo)

Preparazione:
Cuocere il cavolo romano una ventina di minuti al vapore
cuocere la pasta nell'acqua di cottura del cavolo romano
scolare il tutto e condire con il tonno il cavolo e l' Olio Evo la pasta e il piatto e pronto...

Veloce e squisito secondo me...

Nessun commento:

Posta un commento

gilet

È qualche settimana che ho finito questo gilet per Sonia ma mi sono completamente scordata di mostrarlo....