domenica 24 maggio 2020

13 #iorestoacasa e continuo a sfornare delizie

Personalmente continuo ad uscire poco, frequento poche persone e non ho voglia di infilarmi in mezzo alla gente... Il virus di per se non mi fa paura però credo che un comportamento responsabile sia quello che ci vuole... 
Mi fermo qui su questo discorso perchè penso che non sia il posto per discutere le mie idee su questo virus.... Qui vi voglio mostrare i miei lavori che come sempre sono parecchi ma per ora non mi separo dal mio #iorestoacasa perchè come ho appena scritto io a casa continuo a rimanere.

E credo che questo progetto di Irissesile
sia perfetto per spiegare quanto possa essere bella e particolare ognuna delle nostre case



....I piccoli dettagli di questo guscio sono quelli che fanno la differenza...







Nessun commento:

Posta un commento

gilet

È qualche settimana che ho finito questo gilet per Sonia ma mi sono completamente scordata di mostrarlo....