sabato 16 maggio 2020

12 #iorestoacasa

Oggi non ho grandi cose da presentarvi... 

  • Ho lavorato a un pensiero ma è un regalo e non ve lo posso ancora svelare....
  • Ho dei pezzi che girano sulla mia scrivania ma anche loro sono un regalo e anche questi non ve li posso mostrare... 
  • Sto pensando a nuovi sal per amigurumiworld ma non ho ancora le idee chiare e quindi non saprei bene cosa raccontarvi....
  • Partecipo con la mia socia ad una challenge lunga un mese su Instagram dove mostro i miei lavori ma l'entusiasmo sta venendo meno i temi dei prossimi giorni non sono per niente intriganti.... ma ormai siamo a metà e spero che un po' di entusiasmo torni a farmi visita....
Ops, non è vero che non ho grandi cose da mostrarvi ne ho due una è il libro che ho iniziato ad ascoltare e che mi piace assai "L'abbazia di Northanger" di Jane Austin e una maglia che ho visto tempo fa in un blog ungherese che seguo  e che è un insieme di cose nuove per me....

Fresh Berries Tee è un top down, con i ferri circolari e lo schema è in inglese... 

Nessun commento:

Posta un commento

gilet

È qualche settimana che ho finito questo gilet per Sonia ma mi sono completamente scordata di mostrarlo....