martedì 10 dicembre 2019

Di zucche, zucchette e zuccone

...Ormai è passato un bel po' di tempo dall'ultima volta....

E' passato molto tempo per parlare di molte cose..., in questi mesi ho creato molto e anche molto poco... ho pensato molto a tutto e a nulla...  sono cambiata molto sono cresciuta  o forse no...
Molti cambiamenti sono avvenuti e molti altri devono avvenire... un po' più sola mi sento anche se sono molto più forte...


Allora inizio con il mostrarvi cosa ho realizzato per lo swap autunno dell'isola



Il tema dello swap era molto accattivante... Mi ha veramente ispirato molto ....

Un ramo di ghiande e voi vi starete chiedendo il perchè di questa scelta... Perchè le ghiande mi fanno venire in mente l'autunno della pianura Padana...

 La zucca amigurumi invece è stata una scelta facile, giocavo in casa, quest'anno le zucche mi hanno reso molte soddisfazioni...
 E qui la foto d'insieme rubata alla mia abbinata perchè non trovo più quella che ho scattato io...
vi mostro le zucchette in legno e la zuccona disegnata sulla stoffa...
Poi ci sono quelle meravigliose zucche in materiali naturali che hanno stuzzicato in me molte idee ma che ho lasciato alla mia abbinata la decisione di come utilizzare...

Vi consiglio di fare un giro nel suo blog "La baita della nonna" a vedere cosa ha realizzato di bello con il materiale creativo che le ho inviato... 

Adesso invece vi mostro le meraviglie che Dolcezze del blog "Dolcezze di mamma" ha realizzato per me e per le mie piccole principesse
 Il bellissimo sottotazza a forma di zucca è veramente un idea originale... ma molto azzeccata per una che adora bere infusi come la sottoscritta...
 Le zucchette invece si trovavano sui copri matita delle piccole  e la meravigliosa zuccona di stoffa a stuzzicato l'entusiasmo della sottoscritta...
Grazie Dolcezze per le meraviglie che hai preparato per la sottoscritta per coccolarmi con questo swap!!!

2 commenti:

  1. Le zucche sono sempre un successo! Complimenti a te per le tue belle creazioni.

    RispondiElimina
  2. E' vero, questo tema è stato fonte di bellissime ispirazioni. Brava tu e anche Dolcezze.

    RispondiElimina

gilet

È qualche settimana che ho finito questo gilet per Sonia ma mi sono completamente scordata di mostrarlo....