martedì 25 gennaio 2022

Gennaio periodo di nuovi inizi....

 Gennaio è quasi finito,

 l'anno che si è concluso è stato un anno tosto che non mi ha lasciato tempo per di averare i buoni propositi che mi ero prefissata a inizio anno... le cose hanno preso una piega che non mi sarei mai aspettata quindi quest'anno ho deciso di non fare bilanci di fine anno e neppure buoni propositi per l'anno nuovo.... 

Ho chiuso varie porticine dietro di me nel 2021, molte definitivamente altre invece si sono trasformate e sono andate a creare qualcos'altro ma tutte insieme sono andate a creare la famosa porta che si  chiusa per andare a creare il portone che si sta aprendo.... 


Pensavo di essere importante per alcune persone e invece mi sono accorta che erano solo un numero nella mia vita altre manco quello erano solo comparse e anche assai ingombranti.... 


Tutto questo per dire che ogni tanto fare pulizia ti aiuta a ritrovare il vero IO che c'è dentro di te!!! I cambiamenti non sono male....... 


A te che stai leggendo sperando che ti citi per sentirti importante dico solo una cosa io non sono sola... le persone che ruotano attorno alla mia vita sono persone per cui sono importante e sono importanti per me.... e soprattutto sei arrivata su questa pagina  perchè mi hai cercato ed eri curiosa di sapere cosa faccio nella mia vita.... 

Nessun commento:

Posta un commento

gilet

È qualche settimana che ho finito questo gilet per Sonia ma mi sono completamente scordata di mostrarlo....