sabato 13 febbraio 2021

Diamond paint

 Che cosa sono i diamont paint? 

Una nuova semplice arte creativa a portata di tutti... non hai bisogno di essere brava in nulla 

Vai sul sito scegli la tela... la ordini e il gioco è fatto...

Attendi  che ti arriva con tutto il corredo di perline, pennina, gel rosa e vassoietto 
i tempi come la qualità varriano dal sito che hai deciso di utilizzare



questa fatina che ora che è finita è stata una vera delusione...
Tela sfuocata in molti punti diamantini poco perfetti ma alla fine ho deciso che non l'avrei chiusa in un cassetto con molta e sottolineo molta pazienza ho incollato una perlina dopo l'altra e il risultato finale è molto bello e adesso la sua gemella attende di essere iniziata.
La cosa che trovo strana di questa tecnica e come ti allontani dalla realtà e ti aiuti a evadere dai tuoi problemi rilassandoti!!! 


2 commenti:

  1. Io ho scoperto questa tecnica lo scorso anno e come scrivi è alquanto rilassante.
    Gli schemi mi ricordano quelli del punto croce e poi la realizzazione oltre che facile è anche abbastanza veloce.

    RispondiElimina
  2. p.s.
    complimenti per lo splendido quadretto ^_^

    RispondiElimina

gilet

È qualche settimana che ho finito questo gilet per Sonia ma mi sono completamente scordata di mostrarlo....