martedì 12 gennaio 2021

Onda di Paola Albergano

 Per il nostro anniversario di matrimonio che è stato il 9 dicembre mi sono fatta un regalo assai importante
per chi non è appassionata di filati comprendo che guardando questa foto non può comprendere....

Questo cestino è un piccolo tesoro 

contiene circa 70 euro di filato in 8 splendidi gomitoli di un filato meraviglioso della Rowan 

che si chiama Felted Tweed... questi gomitoli stanno punto dopo punto creando un meraviglioso scialle di nome Onda.... ormai ho quasi finito il corpo dello scialle poi pian piano toccherà al bordo...

La vera sfida di questo filato.

Queste meraviglie sono stati acquistati nel mio negozio preferito di filati... 

un pezzo di Modena che porto con me... 

un angolo magico dove i filati insieme a una tazza di buon caffè tessono amicizie....

Una delle poche cose che di Modena mi mancano...

Se si cerca un filato particolare e di qualità rivolgetevi a lei..... 

sono sicura che vi saprà consigliare perchè fa il suo lavoro con il cuore ...


1 commento:

  1. Io ti capisco invece! Nessun regalo mi farebbe più felice di un po' di gomitoli di filato. Manco fossero gioielli. Ah ah! I tuoi mi piacciono un sacco. I colori sono bellissimi!

    RispondiElimina

gilet

È qualche settimana che ho finito questo gilet per Sonia ma mi sono completamente scordata di mostrarlo....