martedì 1 settembre 2020

Primo settembre

 Dopo una lunga pausa da quasi tutte le attività creative eccomi! 

Oggi è il primo settembre e come tutti gli anni è quel giorno che mi traghetta dall'estate al mio nuovo anno... E che anno potrei aggiungere... 

Sara inizierà l'ultimo anno di scuola dell'infanzia, Sonia il primo anno di medie e tante altre cose mi aspetteranno in questo autunno... 

Da oggi inizia una nuova avventura e allora bisogna iniziare un nuovo progetto... e ho pensato di iniziare da questo 🥰



2 commenti:

  1. Ben ritrovata! Adoro settembre, porta l'autunno e il fresco. E tanti nuovi progetti..

    RispondiElimina
  2. Lana bellissima! Aspettiamo di vedere il lavoro finito!

    RispondiElimina

gilet

È qualche settimana che ho finito questo gilet per Sonia ma mi sono completamente scordata di mostrarlo....