lunedì 6 febbraio 2017

teelichthalter seconda puntata

Sono partita con l'idea di fare questo lavoro
ma la traduzione dal tedesco non è il mio forte ma grazie a un amica del forum a.w. siamo riuscite a ricreare il lavoro abbastanza fedelmente

Il primo passo è montare le catenelle, io ne ho montate 39 e chiuse a cerchio
Ho lavorato 4 giri di 39 m.b. 

Poi ho lavorato in fronte loop e aumentato a ogni punto [78]


 5 m.a. in un punto salti due punti fai una maglia b.ssima salti due punti e fai 5 m.a. nello stesso punto



5 cat, 1 mb nel 3 punto dell' arco , 5 catenelle, 1 mb nella maglia bassa di divisione tra i due archetti, 5catenelle, 1 mb nel 3 punto dell' arco , 5 catenelle, ripetere fino alla fine del giro


L'ultimo giro ho fatto 4 m.a. nell'archetto ho fatto una m.b. nella maglia sottostante poi ho fatto 4 m.a. nell'archetto successivo, ripetere fino alla fine del giro


Nessun commento:

Posta un commento

gilet

È qualche settimana che ho finito questo gilet per Sonia ma mi sono completamente scordata di mostrarlo....