lunedì 6 febbraio 2017

teelichthalter seconda puntata

Sono partita con l'idea di fare questo lavoro
ma la traduzione dal tedesco non è il mio forte ma grazie a un amica del forum a.w. siamo riuscite a ricreare il lavoro abbastanza fedelmente

Il primo passo è montare le catenelle, io ne ho montate 39 e chiuse a cerchio
Ho lavorato 4 giri di 39 m.b. 

Poi ho lavorato in fronte loop e aumentato a ogni punto [78]


 5 m.a. in un punto salti due punti fai una maglia b.ssima salti due punti e fai 5 m.a. nello stesso punto



5 cat, 1 mb nel 3 punto dell' arco , 5 catenelle, 1 mb nella maglia bassa di divisione tra i due archetti, 5catenelle, 1 mb nel 3 punto dell' arco , 5 catenelle, ripetere fino alla fine del giro


L'ultimo giro ho fatto 4 m.a. nell'archetto ho fatto una m.b. nella maglia sottostante poi ho fatto 4 m.a. nell'archetto successivo, ripetere fino alla fine del giro


Nessun commento:

Posta un commento

orsetti della frutta

Un contest un idea ed ecco che ha inizio una nuova avventura... Per questo contest il progetto nasce da un tema molto ampio il bosco fatat...