venerdì 14 giugno 2013

prima lezione di maglia!!!!


Ragazze visto che dal 1 giugno ho molto tempo libero e per non sentirmi troppo sola ho deciso che una volta alla settimana andrò a lezione di maglia!!!!!

La mia maestra e le ragazze del knift cafè dicono che ieri ho fatto ampi progressi, visto che conoscevo la maglia dritta ora conosco la maglia rovescia ;) e sono molto molto soddisfatta...!!!!

Ho voglia di fare e uscire da questo periodo grigio.... si il nero è stato il periodo di maggio ora siamo nel grigio e spero di tornare a vedere i colori a breve... in fin dei conti il lavoro va e viene!!!
La felicità non è il lavoro... volevo farvi vedere il mio imparaticcio ma mi sa che la macchina fotografica non vuole collaborare per quella un altro giorno!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

orsetti della frutta

Un contest un idea ed ecco che ha inizio una nuova avventura... Per questo contest il progetto nasce da un tema molto ampio il bosco fatat...