mercoledì 1 maggio 2013

sal svuota tasche a broderie suisse

Ciao ragazze!!!
In questo periodo non sono molto produttiva... mi sono iscritta a un sacco di sal ma non sono riuscita a portare avanti i  miei progetti come avrei voluto... ma per curare un pochino la mia tristezza ho deciso di iscrivermi a un iniziativa nuova... e voi direte con tutte quelle a cui ti sei già iscritta non era meglio ultimare quelle? No!!! Avevo bisogno di uno stimolo a fare e così infatti è stato....

Mi sono iscritta al sal svuota tasche di Eli di megghy.com e poi come sempre io ho apportato una modifica allo schema... ormai mi conoscete a me piace differenziarmi un pochino sempre in questi sal... non amo avere oggetti uguali... l'handmade è bello proprio perchè è diverso per ognuna di noi ;)

Lo schema è una mia invenzione... ho mischiato i punti del sal di Eli con quelli visti su un libro di B.s. e questo è il risultato ;)


la foto come sempre non è un granchè ma ormai lo sapete già :)

ora mi sto dedicando alla lettura di un nuovo romanzo di Jane Austin e a completare il ricamo di una bimba dello zoo soda :) 

P.s. Devo un grazie speciale per i due premi che sono stati conferiti al mio blog appena sono un pochino più di buon umore guarderò cosa devo fare..... 

Nessun commento:

Posta un commento

orsetti della frutta

Un contest un idea ed ecco che ha inizio una nuova avventura... Per questo contest il progetto nasce da un tema molto ampio il bosco fatat...