giovedì 7 marzo 2013

Swap cuore ricevuto....

Ciao a tutte... non vi posso ancora svelare il nome della persona da cui ho ricevuto visto che lo swap non si è ancora concluso ma posso iniziare a farvi vedere cosa ho ricevuto nello swap cuori dell'isola....
I gessetti profumatori sono un progetto che mi sarebbe piaciuto realizzare e invece eccolo qui....
direi che è tutto meraviglioso e sono felice di aver ricevuto proprio da te.... Grazie per quello che hai fatto!!!!

La prossima volta vi mostro invece cosa ho realizzato io per questo swap che mi ha preso tantissimo!!!
Anche se sono molto molto triste in questi giorni realizzare questo swap mi ha dato tanto entusiasmo!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

gilet

È qualche settimana che ho finito questo gilet per Sonia ma mi sono completamente scordata di mostrarlo....