venerdì 22 febbraio 2013

amigurumi....

Ciao a tutte mi sono fatta prendere la mano di nuovo da questi meravigliosi oggettini chiamati amigurumi e ne ne vorrei condividere questo link con voi amigurumipatterns.net

http://loopsoflavender.blogspot.it/2012/03/hatching-easter-chicks-crochet-pattern.html


Ci sono veramente moltissime idee che si possono copiare gratuitamente.... e questa qui sopra credo che la utilizzerò per finire il famoso sal di Pasqua che mi aveva deluso a cui stavo partecipando ;)

C'è anche una meravigliosa natività ma quella è a pagamento peccato!!!!

Mi dimenticavo quasi di divervelo su questa nuova mania ho aperto 2 sal su megghy.com uno sulla pasqua e uno sulla pantera rosa se vi fa piacere partecipare potete lasciare o un commento qui sotto se non siete iscritte su megghy oppure se siete utenti di megghy potete iscrivervi di la e farci compagnia in questi due progetti secondo me non troppo impegnativi e molto simpatici e veloci!!!!!!

3 commenti:

  1. Che meraviglia questi pulcini, curatissimi nei dettagli, hanno anche il guscio colorato sulla testolina

    RispondiElimina
  2. Stefania non sono mie ma mi piacerebbe realizzarli chissà se sarò così brava ;)

    RispondiElimina
  3. Se vuoi qualche consiglio, nn hai che da dirlo ...

    RispondiElimina

orsetti della frutta

Un contest un idea ed ecco che ha inizio una nuova avventura... Per questo contest il progetto nasce da un tema molto ampio il bosco fatat...