mercoledì 18 luglio 2012

Pallet

Ciao a tutte!!!
In questi giorni in giro per casa mi girano dei pallet.... abbiamo preso il pellet per l'inverno e alla fine della sistemazione sono rimasti 4 bancali vuoti li.... ora stavo pensando come li potrei utilizzare e ho fatto un giro su internet le idee che si trovano sono tante ma a me ne sono venute 2 in mente e allora ecco che ve le mostro ;) chissà se riuscirò a realizzare qualcosa....

visto qui







Le idee sono tante!! Il tempo poco....
Per ora mia cognata mi sta dipingendo un copertone.... vorrei fare una fioriera ;)


Guardate anche questo


5 commenti:

  1. Che bella idea...davvero originale...complimenti! Appena avrò un angolo libero mi sa che copierò :)
    Un saluto

    RispondiElimina
  2. CASPITA QUANTE BELLE IDEE RICICLOSE, LA MIA PREFERITA TRA TUTTE QUELLE CHE HAI POSTATO E' L'ALTALENA

    RispondiElimina
  3. Quante idee simPatiche e utili!!! Anche io opterei per la fioriera!!! :-)

    RispondiElimina
  4. Io ho deciso che realizzerò qualcosa per la cucina!!!

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

orsetti della frutta

Un contest un idea ed ecco che ha inizio una nuova avventura... Per questo contest il progetto nasce da un tema molto ampio il bosco fatat...