giovedì 28 giugno 2012

Swap country....

Ciao a tutte!!!
Eccomi dopo tanti giorni di assenza.... come potete leggere nel titolo del post sto partecipando a uno swap... sono entrata in sostituzione di un utente che si è ritirata a causa del terremoto dell'emilia, che abbraccio forte e a cui auguro di tornare presto alla sua vita di tutti giorni il prima possibile.......

Questo swap mi ha messo in seria difficoltà per diversi giorni....
Il ricamo è stato scelto con tanta cura e tanto amore... spero che sia di gradimento a...., vi sarebbe piaciuto saperlo ma è ancora presto lo swap è ancora in corso, anche se quando ho iniziato a ricamarlo non sapevo ancora chi fosse la mia abbinata ho cercato uno schema country di JJ che a me piace molto.....
per gli oggettini ieri ho fatto acquisti e ho trovato diverse cose che secondo me si addicono molto al tema.... e ahimè manca ancora un handmade.... quello per la casa... ma ho già in mente cosa realizzare, per ora è solo un progetto ma sono sicura che ce la posso fare a realizzarlo a breve ;)

Per ora devo ultimare un altro lavoro e spedirlo.... ma ce la farò vedrete ;)

Nessun commento:

Posta un commento

orsetti della frutta

Un contest un idea ed ecco che ha inizio una nuova avventura... Per questo contest il progetto nasce da un tema molto ampio il bosco fatat...