martedì 15 novembre 2011

Sal 4 stagioni

Ciao a tutte...

ora che ho in mano il mio bellissimo quadro su lino delle 4 stagioni della dimension lo dovrei iniziare... e ho pensato di proporvi di ricamare le 4 stagioni con me... 

Ognuna potrà scegliere lo schema delle stagioni che vuole, 4 tappe, che corrispondono alle 4 stagioni... così tutte potranno ricamare con tutta calma... 
ecco le date che ho pensato:

1° Tappa: 21 Dicembre - 21 Marzo: Primavera
2° Tappa: 21 Marzo - 21 Giugno: Estate
3° Tappa: 21 Giugno - 21 Settembre: Autunno
4° Tappa: 21 Settembre - 21 Dicembre: Inverno 


Allora che dite? Partiamo insieme...io ovviamente ci sono! 
Chi pensa di unirsi a me? e con che schema?!




4 commenti:

  1. Potrebbe essere un'idea ...

    RispondiElimina
  2. dai ragazze!!! Non lasciatemi sola... il quadro mi guarda dall'angolo della scrivania e mi urla ricamami.... ma il tempo è quello che è... ma in vostra compagnia possiamo farcela!!!

    RispondiElimina

orsetti della frutta

Un contest un idea ed ecco che ha inizio una nuova avventura... Per questo contest il progetto nasce da un tema molto ampio il bosco fatat...