martedì 26 luglio 2011

ecco un pò dei miei lavori di luglio....

 Ecco un pò di lavori fatti in questo mese di luglio...



Questo topolino lo regalato a mia cognata... era veramente molto molto tenero ;)



Questo è lo swap che ho ricamato per la mia abbinata dello swap "profumi e sapori" di megghy ma non sono convinta che sia piaciuto... a me piace molto l'idea della ricettina ricamata.... va bhè non tutti i gusti sono uguali 


Questi sono dei segnalibri che ho realizzato per alcuni regali la kittyna non ha ancora il viso ma presto lo farò...

E questo invece è il mio ultimo capolavoro!!!! Un apina per Sonia...

3 commenti:

  1. Sei stata produttiva, hai realizzato bellissimi lavori, brava!

    RispondiElimina
  2. grazie elisa... si ho fatto diverse cose... e non è tutto qui.... e lavoro solo di sera...

    RispondiElimina
  3. ciao annalisa, il tuo dono per lo scambio è davvero molto bello e originale e ben studiato. Ciao
    barbara

    RispondiElimina

orsetti della frutta

Un contest un idea ed ecco che ha inizio una nuova avventura... Per questo contest il progetto nasce da un tema molto ampio il bosco fatat...