domenica 5 settembre 2010

Sal copriletto a puntate....

Ciao a tutte io sono un vero pozzo di idee in questo periodo... ho in piedi così tante cose che non posso neanche pensarci...

3 swap su megghy.com (autunno, natale, uncinetto)
1 Rr quilt sempre su megghy.com dove sono la madrina
e ora questa malsana idea di un Sal non so se riuscirò a farcela ma l'idea mi piace e quindi ci devo provare...

l'idea sarebbe quella di creare delle mattonelle tutte diverse per poi unirle con l'uncinetto per il mio lettone... mi piacerebbero tutti colori vivaci e pieni di vita... questa è la novità che mi porta l'autunno....
senza pensare che sto anche guardandomi intorno per il NATALE!!!!

Mamma mia quante cose voglio fare... forse un pò troppe...

Ma torniamo a questo Sal....
Vorrei mescolare colori, tecniche e punti per ottenere una coperta vivace e caotica come sono forse io...
i quadrati saranno uniti tra di loro con un giro di maglia bassa  e poi vedrò come rifinire il tutto...

Ora devo andare a comprare qualche gomitolo di lana un pò spessa ma non troppo per poterla iniziare... o cotone... voi cosa dite?

 la prima piastrella che vorrei realizzare sarà realizzata impiegando la maglia bassa, alta, maglia bassisima e la catenella.... bhè sono i classici punti dell'uncinetto voi penserete e avete ragione...
ora cerco lo schema e poi lo pubblico... così chi vorrà partecipare e realizzarla con me potrà.....

Nessun commento:

Posta un commento

orsetti della frutta

Un contest un idea ed ecco che ha inizio una nuova avventura... Per questo contest il progetto nasce da un tema molto ampio il bosco fatat...