martedì 31 agosto 2010

Carissime, un post veloce per dirvi che finalmente le mie ferie stanno arrivando!!!!!

Giovedì io Sonia e la mia mamma partiamo e andiamo a goderci il mare.......è qui che faremo lunghe passeggiate io e Sonia mentre il papà lavora!
Questo ultimo periodo mi ha sfinita fisicamente spero che questa piccola vacanza mi faccia rientrare piena di energia positiva.........non perdetemi di vista perchè torno presto.......mercoledì 8 sarò di nuovo a casa ma in vacanza mi porterò ago e filo per realizzare un pò di bavette e set asilo per la bimba di una ragazza del forum di megghy e per i miei nipotini...
Sonia permettendo ;)

Nessun commento:

Posta un commento

orsetti della frutta

Un contest un idea ed ecco che ha inizio una nuova avventura... Per questo contest il progetto nasce da un tema molto ampio il bosco fatat...