lunedì 20 gennaio 2020

Lost in time - prima parte

Ecco lo sapevo mi sono "persa nel tempo"
...un po' come il titolo di questo post, un po' come il nome dello schema che sto seguendo...
Vi chiedete il perchè? E fate bene!


Due gomitoli che da mesi mi guardavano dallo scaffale del negozio di lane che più amo... 
Il filato lo avevo già usato tempo fa... ma non mi aveva emozionato.
Forse la scorsa volta era il momento sbagliato, lo schema sbagliato o chissà che altro... 
Questa volta mi sta regalando grandi emozioni...

Sabato ho iniziato questo schema e in giro di poche ore avevo già finito la prima ripetizione del modulo
Forse la foto non è al punto esatto della fine del primo modulo ma sabato sera ero euforica... 
persa nel mio tempo
Un lavoro che mi gratifica ci voleva in mezzo a uno pieno di dubbi e incertezze

Nessun commento:

Posta un commento

gilet

È qualche settimana che ho finito questo gilet per Sonia ma mi sono completamente scordata di mostrarlo....