lunedì 12 febbraio 2018

UFO amigurumi 2018 - prima puntata -

Buongiorno belle fanciulle, in questo post vi vorrei presentare i primi due ufo su cui vorrei lavorare...


L'alberello bianco è una new entry... doveva essere pronto per la nuova casina a dicembre...
il trasloco e le monelle mi hanno assorbito tutte le energie 
è stato decorato solo in modo provvisorio per il Natale 2017 
adesso invece mi piacerebbe decorarlo in modo definitivo e vorrei eliminarlo dalla lista ufo...

L'albero vicino invece è stato iniziato nel lontano autunno 2015, quando piccola monella era in fasce, in una scatola ho altri pezzi fatti che richiedono attenzione e che pian piano cercherò di mostrarvi mentre l'albero crescerà con noi... e sperando di poterlo mostrare nella sua bellezza per il Natale 2018....

Nessun commento:

Posta un commento

gilet

È qualche settimana che ho finito questo gilet per Sonia ma mi sono completamente scordata di mostrarlo....