lunedì 27 febbraio 2017

E inizio da qui....

Vi ricordate questo banner natalizio iniziato nel lontano 2013?


Ho deciso che in barba ad alcune simpatiche "signore" di finirlo...
Le simpatiche "signore"
mi hanno consigliato alcuni anni fa di abbandonarlo o ancora meglio di non iniziarlo proprio!!! 
Perchè non era un ricamo adatto a una principiante come la sottoscritta...
Le mie doti di ricamitrice  dal retro perfetto non sono mai arrivate al "loro" giusto livello
 ma ho deciso che fuori dalla mia nuova fiammante casetta farà un figurone il prossimo Natale....
E già perchè il prossimo Natale avremo il nostro nuovo nido....
Ops... forse solo più le rondini e i passerotti la chiamano così!!!

Nessun commento:

Posta un commento

gilet

È qualche settimana che ho finito questo gilet per Sonia ma mi sono completamente scordata di mostrarlo....