mercoledì 18 gennaio 2017

I lavori di gennaio 2017

Ecco il nuovo Anno è iniziato e io ho un milione di buoni propositi creativi in materia...


Vediamo da cosa si può iniziare a presentarvi i lavori su cui sto lavorando a gennaio...
I lavori sono veramente tanti  ma alcuni sono semplicemente da ultimare

Allora il primo lavoro a cui ho messo mano ma che non è ancora finito è winter in quilt di Cuore e Batticuore  e ormai mi manca proprio poco per ultimarlo

Nelle vacanze di Natale ho lavorato alla slitta e ho finito tutti quei fiocchi di neve della casetta per uccellini.... ora manca di concludere il quadrato della casetta....


Il secondo lavoro a cui ho messo mano invece è la coperta del sal a cui ho partecipato l'etate corsa su A.w. ma che non è mai arrivata alla fine...


Questa è la pila di tutte le piastrelle che ho realizzato, ora la prima cosa che vorrei fare è cucire insieme tutte le piastrelle e successivamente gli devo fare il bordo tutto attorno....

E questa invece è una prova di assemblaggio della medesima coperta
Ma ho pensato che un paio di piastrelle potrebbero essere sostituite perchè non le trovo molto armoniose con il contesto....

E poi il primo nuovo lavoro dell'anno, su cui è nato un kal, una stola traforata da lavorare seguendo il modello 100 g e per la verità ne sono nati due di progetti uno in lana con il punto giusto che sarà oggetto del Kal per l'appunto e uno invece in cotone che invece è stato un errore di esecuzione o meglio una distrazione dovuta alle mie dolci pargole....

MA di questo vi parlerò la prossima volta.....

1 commento:

  1. Annalisa, quel ricamo è stupendo! Sarà una meraviglia una volta terminato! Ci farai un quadretto?
    E anche la coperta è un bellissimo lavoro. Una gioia per gli occhi con tutti quei bellissimi colori!

    RispondiElimina

orsetti della frutta

Un contest un idea ed ecco che ha inizio una nuova avventura... Per questo contest il progetto nasce da un tema molto ampio il bosco fatat...