martedì 23 settembre 2014

porta foto shabby - prima parte -

Qualche secolo or sono avevo acquistato in rete questo porta foto che mi piaceva un sacco ma una volta arrivato mi sono accorta che non sapevo cosa mettere dentro a quei cuoricini....
 la scorsa settimana cercando in rete notizie sui tawashi per un altro lavoro ho visto un ricamino che doveva andare bene, su un bellissimo blog, e così ho deciso di realizzarlo su un tessuto a fili contati.... un primo esperimento su questa tela ed è uscito questo
vediamo se troviamo altri 3 schemini interessanti magari che possano in qualche modo ricordare le 4 stagioni....

1 commento:

  1. bello il porta foto e bello anche questo prima schema che hai scovato.

    RispondiElimina

gilet

È qualche settimana che ho finito questo gilet per Sonia ma mi sono completamente scordata di mostrarlo....