sabato 26 luglio 2014

biscotti alla lavanda

Quest'anno in giardino ho una bella pianta di lavanda fiorita con dei fiori profumatissimi..... così ho provato a impiegarla in cucina.... 

foto tratta dal web
e pensa e ripensa l'idea è venuta dopo un giro sulle montagne cuneesi, dove in un negozio di montagna vendevano dei biscotti di lavanda come prodotto tipico, a quel punto si è accesa la lampadina e qualche giorno dopo con la mia bimba abbiamo provato a farli e cosa dire? Non c'è stato il tempo di fare la foto che sono spariti tutti!!!!! 

Se volete un idea sfiziosa per un regalo simpatico per un amante delle cose particolari direi che questi biscottini sono un idea meravigliosa!!!!!!

Se volete la ricettina lasciate un commento con un recapito e ve la invio volentieri........

1 commento:

  1. Iooooo vorrei la ricetta! Anche se ultimamente non mi lievita nulla forse i biscotti riesco a farli

    RispondiElimina

gilet

È qualche settimana che ho finito questo gilet per Sonia ma mi sono completamente scordata di mostrarlo....