sabato 22 marzo 2014

cime tempestose.... parte prima ;)

Mi sto dedicando a una seconda lettura oltre a 1Q84... di cui vi ho accennato qualche tempo fa...  ormai sono oltre alla metà del secondo libro e vi posso dire che Murakami è uno scrittore che da DIPENDENZA!!!!!

Come avete letto dal titolo sono al secondo capitolo di Cime Tempestose...
mi sto appassionando ai classici e dopo aver letto tutti i libri di Jane Austin lo scorso anno ora mi sto dedicando a questo classico che mi sta veramente prendendo un sacco.... era un pò che giaceva a prendere polvere nella mia libreria e venerdì mattina mi sono decisa a spolverarlo e iniziarlo...
WOW!!!!

Questa ambientazione nella brughiera inglese del 1801 mi ha preso un sacco... come mi ha preso anche la descrizione di Wuthering Heights e degli abitanti della famiglia Heathcliff..... ora pian piano andrò avanti... e se qualcuno ha voglia di leggerlo con me ne sarei veramente felice..... 

Buona lettura a tutte voi....

Nessun commento:

Posta un commento

orsetti della frutta

Un contest un idea ed ecco che ha inizio una nuova avventura... Per questo contest il progetto nasce da un tema molto ampio il bosco fatat...