venerdì 21 febbraio 2014

swap delle spezie

Buongiorno a tutte voi,
come avete letto sto partecipando al primo swap del 2014 con il tema delle spezie... mi sono proprio lasciata tentare.... e poi con loro come si può dir di no a uno swap?
Ehm... lasciamo stare il discorso swap che è meglio.... mentre le spezie sono una delle mie nuove passioni, mi piace tantissimo provarle e capirle come usarle...
diciamo che sono curiosa in materia....

Ho scoperto che sono tantissime le spezie e alcune che io credevo spezie invece sono miscele di spezie... e poi ci sono gli aromi un altra famiglia ancora... se volete un elenco dettagliato questo è quello che mi piace di più!!!

Ora sto cercando le idee per un originale handmade... ma non so ancora bene cosa fare...
un idea che mi ha colpito è il sale aromatizzato alle spezie che ho letto qui ma non so se potrebbe piacere alla mia abbinata....

Domenica ho comprato lo zenzero fresco ma ora non so bene come usarlo e mi sto documentando in materia... voi lo usate?

Nessun commento:

Posta un commento

gilet

È qualche settimana che ho finito questo gilet per Sonia ma mi sono completamente scordata di mostrarlo....