venerdì 21 febbraio 2014

swap delle spezie

Buongiorno a tutte voi,
come avete letto sto partecipando al primo swap del 2014 con il tema delle spezie... mi sono proprio lasciata tentare.... e poi con loro come si può dir di no a uno swap?
Ehm... lasciamo stare il discorso swap che è meglio.... mentre le spezie sono una delle mie nuove passioni, mi piace tantissimo provarle e capirle come usarle...
diciamo che sono curiosa in materia....

Ho scoperto che sono tantissime le spezie e alcune che io credevo spezie invece sono miscele di spezie... e poi ci sono gli aromi un altra famiglia ancora... se volete un elenco dettagliato questo è quello che mi piace di più!!!

Ora sto cercando le idee per un originale handmade... ma non so ancora bene cosa fare...
un idea che mi ha colpito è il sale aromatizzato alle spezie che ho letto qui ma non so se potrebbe piacere alla mia abbinata....

Domenica ho comprato lo zenzero fresco ma ora non so bene come usarlo e mi sto documentando in materia... voi lo usate?

Nessun commento:

Posta un commento

orsetti della frutta

Un contest un idea ed ecco che ha inizio una nuova avventura... Per questo contest il progetto nasce da un tema molto ampio il bosco fatat...