lunedì 7 ottobre 2013

swap arcobaleno


Oggi vi vorrei mostrare cosa avevo creato per lo swap arcobaleno... 
il colore della mia swappina era l'indaco... 
e quanti problemi che mi ha dato perchè c'è chi dice che è violetto e c'è chi dice che è blu... 
io ho optato per un bel blu... e poi ho incrociato le dita e sperato che fosse il colore giusto... 


Un gufo a pochet porta lavoro...  fatto in panno


 bigliettino fatto con l'aiuto e la supervisione della mia piccola principessa


Berlingot per la collezione di punta spilli di Anna la mia abbinata




questo invece è quanto ho ricevuto da Alessia e il mio colore era il lilla...

Era un pacco profumatissimo e super apprezzato... 
In tutti gli swap che mi ha inviato Alessia ho trovato cose magnifiche... si perchè la sorte ha voluto che io fossi la sua abbinata per ben 3 swap consecutivi.... e quando al 4 ho ricevuto da un altra swappina mi sono stupita!!! Ma questo ve lo racconto un altra volta... non posso ancora svelare nulla di questo swap che è ancora in corso....

Nessun commento:

Posta un commento

orsetti della frutta

Un contest un idea ed ecco che ha inizio una nuova avventura... Per questo contest il progetto nasce da un tema molto ampio il bosco fatat...