lunedì 7 ottobre 2013

swap arcobaleno


Oggi vi vorrei mostrare cosa avevo creato per lo swap arcobaleno... 
il colore della mia swappina era l'indaco... 
e quanti problemi che mi ha dato perchè c'è chi dice che è violetto e c'è chi dice che è blu... 
io ho optato per un bel blu... e poi ho incrociato le dita e sperato che fosse il colore giusto... 


Un gufo a pochet porta lavoro...  fatto in panno


 bigliettino fatto con l'aiuto e la supervisione della mia piccola principessa


Berlingot per la collezione di punta spilli di Anna la mia abbinata




questo invece è quanto ho ricevuto da Alessia e il mio colore era il lilla...

Era un pacco profumatissimo e super apprezzato... 
In tutti gli swap che mi ha inviato Alessia ho trovato cose magnifiche... si perchè la sorte ha voluto che io fossi la sua abbinata per ben 3 swap consecutivi.... e quando al 4 ho ricevuto da un altra swappina mi sono stupita!!! Ma questo ve lo racconto un altra volta... non posso ancora svelare nulla di questo swap che è ancora in corso....

Nessun commento:

Posta un commento

gilet

È qualche settimana che ho finito questo gilet per Sonia ma mi sono completamente scordata di mostrarlo....