sabato 28 settembre 2013

Autunno... fiere... e tricotin

L'autunno è arrivato e la voglia di creare sta tornando un pochino alla volta... ieri sono stata a Manualmente 2013 a Torino....
C'erano una quantità di cose belle... ma molte di esse erano inavvicinabili... secondo me molto care e che non valevano il prezzo chiesto...

Una delle meravigliose cose che era un sacco che volevo acquistare ma non c'era mai stata la possibilità era il tricotin


ora mi piacerebbe provarlo... ma prima di tutto mi devo fare un idea chiara di quello che si può fare con questa meraviglia... avete consigli? Condividete con me qualche idea interessante per qualche nuovo progettino con questa meraviglia? Chissà se si può fare qualche regalino per natale con questa meraviglia.....

in rete ho trovato queste idee...
1- Decorazioni di Natale con il tricotin
2-tricotin
3-tricotin
4-tricotin

Nessun commento:

Posta un commento

gilet

È qualche settimana che ho finito questo gilet per Sonia ma mi sono completamente scordata di mostrarlo....