domenica 9 giugno 2013

Ciao a tutti ecco che posso mostrarvi le mie ultime creazioni assemblate...
questo vasetto di fiori lo realizzato per un sal per la festa della mamma... l'ho iniziato a marzo durante la scarlattina ma solo oggi è riuscito a prendere forma e ogni fiorellino ha trovato il suo posto.... ma per questo devo ringraziare mia sorella che mi ha spronato a finirlo ;)





lei invece è sig.ra polpo....
il corpo è stato realizzato con la lana peluche.... e anche lei giaceva incompiuta da giorni sulla mia scrivania e anche lei ha trovato completamento grazie alla mia cara sorellina....

Sono due lavori che mi piacciono moltissimo ora che hanno trovato fine....

Grazie!!!!

1 commento:

  1. Carinissimi, colorati, originali entrambi .
    Un abbraccio ornella

    RispondiElimina

orsetti della frutta

Un contest un idea ed ecco che ha inizio una nuova avventura... Per questo contest il progetto nasce da un tema molto ampio il bosco fatat...