mercoledì 20 febbraio 2013

Swap arte postale: San Valentino

Ciao a tutte eccomi a farvi vedere cosa ho realizzato per lo swap arte postale San Valentino....
Questa è la busta che ho realizzato... mi piace veramente moltissimo!!! Ho usato colori tono su tono e il risultato a me piaceva tantissimo!!!!

Questo è il bigliettino con la tecnica scrab... o almeno quella era l'idea... e il risultato a me piaceva molto anche se era molto molto semplice....


Questa è la visione di insieme di cosa ho spedito


E questo invece è una nuova passione i gioielli a uncinetto... a me piacciono tantissimo!!!!
Ne sto realizzando anche per me... e il risultato mi piace tantissimo!!!!
Il sacchettino che vedete conteneva i gioielli e potrebbe diventare anche un porta cellulare...  ma va a gusti....

questo invece è quello che ho ricevuto io e che mi è piaciuto tantissimo!!!! 
E chi mi conosce bene capirà il perchè ;)





Grazie Ary delle meraviglie che hai realizzato per me!!!!


Nessun commento:

Posta un commento

orsetti della frutta

Un contest un idea ed ecco che ha inizio una nuova avventura... Per questo contest il progetto nasce da un tema molto ampio il bosco fatat...