lunedì 22 ottobre 2012

swap autunno

Ciao a tutte ecco che vi posso mostrare cosa ho ricevuto nello swap autunno....
ho provato a partecipare a swap su un altro forum e posso dire che mi sono proprio divertita!!!!


Il quadretto lo appeso subito nella mia sala e ci sta a pennello, e il set cucina invece sta attendendo di essere ricamato per poi far bella mostra nella mia cucina!!!!
Ringrazio tantissimo la mia abbinata di ciò che mi ha inviato!!!!


Questo invece è quello che ho realizzato io per la mia abbinata!!! Spero che sia piaciuto io mi ero innamorata letteralmente del cuore che avevo realizzato.....

Nessun commento:

Posta un commento

orsetti della frutta

Un contest un idea ed ecco che ha inizio una nuova avventura... Per questo contest il progetto nasce da un tema molto ampio il bosco fatat...