domenica 30 settembre 2012

natale.....

Ciao a tutte!!!
Lo so che è presto ma ho voglia di preparare addobbi natalizi!!!
Ho voglia della magia del Natale, ho voglia di trasmettere alla mia bimba la magia degli addobbi e delle luci e soprattutto di tutto quello che il Natale porta e non solo del consumismo Natalizio....

Sono iscritta a vari Swap Natalizi e ho creato vari oggetti a tema natalizio lungo l'anno.... o almeno oggetti che per me raccontavano di Natale.... non so se ho azzeccato al 100% i gusti delle mie abbinate ma sono quello che per me sono Natale....

Ora voglio condividere con voi questi schemi natalizi.... spero che non mi tiriate le orecchie visto che è prestissimo!!!!







Nessun commento:

Posta un commento

orsetti della frutta

Un contest un idea ed ecco che ha inizio una nuova avventura... Per questo contest il progetto nasce da un tema molto ampio il bosco fatat...