mercoledì 25 luglio 2012

Swap postale mania!!!!

Ragazze come sapete io amo gli swap postali e per Halloween ne ho proposto uno.... su megghy.com!!!!

Io di Halloween non amo le cose paurose ma adoro le zucche... soprattutto quelle un pochino più spiritose....
Ho già le idee abbastanza chiare ora vediamo chi si iscrive e poi leggendo le preferenze della mia abbinata vedrò se le mie idee sono azzeccate....

Nel frattempo sto procedendo con lo swap postale del Natale sempre di meggy.com organizzato da mordicchio....

E guardiamo un pochino insieme le idee che ho trovato in rete... oltre quelle che ho già pubblicato per gli swap precedenti..... ne ho trovati di veramente belli!!!
L'enveloppe brodée de Fuschia
L'enveloppe brodée de chath.lin44
L'enveloppe brodée de jacqueline


Nessun commento:

Posta un commento

gilet

È qualche settimana che ho finito questo gilet per Sonia ma mi sono completamente scordata di mostrarlo....