sabato 28 luglio 2012

swap country la conclusione....

ciao a tutte....
Ora vi posso mostrare cosa ho preparato con le mie manine alla mia abbinata Elvira del forum di megghy.com per lo swap country....

Alla fine ne ero totalmente innamorata... speriamo che piaccia anche a lei come è piaciuto a me....




Questa è la foto d'insieme di cosa ho preparato per questo swap......


Questo è il pinkeep realizzato con un ricamo di JJ, spero che sia piaciuto io me ne sono innamorata.....




Questi due qua invece sono un cuore che si può appendere tranquillamente in giro per casa e uno svuota tasche un pò rivisto del sal di betty di megghy.com a cui ho partecipato qualche tempo fa........

Sperando che sia piaciuto quello che ho preparato.... poi vi farò vedere cosa ho ricevuto dalla mia abbinata marisol......

Nessun commento:

Posta un commento

gilet

È qualche settimana che ho finito questo gilet per Sonia ma mi sono completamente scordata di mostrarlo....