mercoledì 28 marzo 2012

Handanger

Ciao a tutte....
allora il tempo in questi giorni è proprio pochissimo.... l'inaugurazione dell'attività e il convegno mi stanno portando via moltissimo tempo... alla sera arrivo stremata ma il cervello non vuole staccare i pensieri corrono veloci veloci così per rilassare ricamo un pochino.... e sto cercando di provare nuove tecniche...... prima il punto vagonite che mi piace tantissimo ma ho un tarlo che non mi lascia ed è quello di imparare Handanger.... così su internet ho trovato questo puntiespunti mi sembra ben fatto e magari in questi giorni provo a vedere se ne sono in grado.... se il tempo lo permette.....

Nessun commento:

Posta un commento

orsetti della frutta

Un contest un idea ed ecco che ha inizio una nuova avventura... Per questo contest il progetto nasce da un tema molto ampio il bosco fatat...