lunedì 19 marzo 2012

Auguri papà!!!

E' un pò di tempo che non vi scrivo.... in questi giorni sono presa dall'inaugurazione della mia attività.... e riesco a combinare veramente poco.... ma sono sicura che la voglia di creare non mi ha lasciato.... spero di riuscire passare presto e farvi vedere qualcosa di nuovo.... per ora vi lascio questo pensiero per il mio papà che ormai sono 10 anni che mi guarda da lassù e per il mio maritino nonchè papà speciale della nostra principessa.....


19 marzo, 
 un giorno dedicato al faro della nostra vita,
 all'uomo che, come un abile condottiero,  
ci ha aiutato a crescere e ci ha accompagnato durate i momenti belli o brutti della nostra vita.....
Auguri Papà!

Nessun commento:

Posta un commento

orsetti della frutta

Un contest un idea ed ecco che ha inizio una nuova avventura... Per questo contest il progetto nasce da un tema molto ampio il bosco fatat...