martedì 14 febbraio 2012

Un pò di lavori ultimati in questo mese di gennaio/febbraio

Ciao ecco che vi faccio vedere una carrellata di foto di lavori ultimati... 
scusate la scarsa qualità ma sono state fatte con il cellulare......

Ecco il primo lavoro....
questo è il quadro che ho realizzato qualche tempo fa che vedete prima e dopo essere stato incorniciato e posato sul camino della sala.....


Anche questo è un lavoro che ha trovato finalmente la sua sistemazione.... è un idea un pò particolare.... non è ancora ultimato ma inizio a farvelo vedere....
Questo è il ricamo presente nella finestra

Qui un pò sfocato invece c'è un inizio di assemblaggio.....

Questo invece è il cuscino ultimato per il mio maritino... doveva essere un regalo per San Valentino....
ma alla fine lo usa già da diversi giorni.... perchè quando si ama non c'è bisogno di un giorno all'anno per festeggiare.... ma non basta una vita secondo me!!!

Questa invece è una scatola realizzata a decoupage per contenere le minuterie dei miei hobby.... mi piace veramente moltissimo!!! All'interno è contenuto il ricamo di Margaret Sherry che mi è stato regalato in uno swap l'estate scorsa.....

E infine questo è il lavoro del Sal Ufo di megghy.com e del Sal 4 stagioni del mio blog... ma non avendo trovato nessuna che partecipava mi sono iscritta al sal ufo... ho ricamato veramente poco... e poi ho dovuto anche disfare un pezzetto perchè avevo sbagliato il colore.... spero che questo mese di riuscire a realizzare molto di più.............
Mamma mia quante cose ho fatto dall'inizio dell'anno............

Ok... ok.... nei prossimi post magari vi parlo dell'iniziativa di beneficienza che stiamo organizzando su megghy.com.........

Nessun commento:

Posta un commento

gilet

È qualche settimana che ho finito questo gilet per Sonia ma mi sono completamente scordata di mostrarlo....