venerdì 10 febbraio 2012

Ecco i miei progressi....

Ciao a tutte,
questi sono i progressi del lavoro che sto facendo...., questo ricamo è il ricamo di arianna per il Round Robin Centrotavola... direi che sta procedendo bene... 
le foto fanno vedere il lavoro a ieri

il lavoro a mercoledì
 e quello che deve uscire.....


diaciamo che non è poi così difficile come sembra a prima vista... è solo un pochino un lavoro lungo.... ma sono convinta di potercela fare!!! E iniziare anche quello di robiblu e spero di spedire in tempo oppure con un ritardo minimo questi ultimi 2 lavori per poter mettere la parola terminata anche a questa iniziativa....
Credo che anche se mi piacerebbe partecipare ad un altro Round Robin prenderò una piccola pausa da questo genere di iniziative per poter portare avanti un pochino alcuni lavori che ho iniziato....
Come per esempio il Sal delle 4 stagioni di cui avevo scritto e proposto prima di natale qui sul blog... e al nuovo sal brouderi suisse a cui mi sono iscritta.......

Nessun commento:

Posta un commento

gilet

È qualche settimana che ho finito questo gilet per Sonia ma mi sono completamente scordata di mostrarlo....