sabato 21 gennaio 2012

Sal Ufo

Come vi ho spiegato nei post precedenti partecipo il sal ufo....
il lavoro è impegnativo perchè è una tela di cotone stampata con le 4 stagioni di cui vi avevo parlato nel mese di novembre.... di per se lo schema non è difficile è il supporto su cui ricamo che mi rallenta parecchio... ma vediamo cosa riesco a combinare... non sono andata avanti molto fino ad ora... perchè ho dovuto terminare gli handmade dello swap caffè.... ho preparato una cosa simpaticissima secondo me.... proprio in tema con il caffè... e poi si vedrà....

Come vedete ci sono solo alcune crocettine sulla staccionata nell'autunno... ma ora mi ci voglio mettere di impegno....

Questa è la stoffa del kit comprato su casa cenina.....

Nessun commento:

Posta un commento

gilet

È qualche settimana che ho finito questo gilet per Sonia ma mi sono completamente scordata di mostrarlo....