sabato 21 gennaio 2012

Sal Ufo

Come vi ho spiegato nei post precedenti partecipo il sal ufo....
il lavoro è impegnativo perchè è una tela di cotone stampata con le 4 stagioni di cui vi avevo parlato nel mese di novembre.... di per se lo schema non è difficile è il supporto su cui ricamo che mi rallenta parecchio... ma vediamo cosa riesco a combinare... non sono andata avanti molto fino ad ora... perchè ho dovuto terminare gli handmade dello swap caffè.... ho preparato una cosa simpaticissima secondo me.... proprio in tema con il caffè... e poi si vedrà....

Come vedete ci sono solo alcune crocettine sulla staccionata nell'autunno... ma ora mi ci voglio mettere di impegno....

Questa è la stoffa del kit comprato su casa cenina.....

Nessun commento:

Posta un commento

orsetti della frutta

Un contest un idea ed ecco che ha inizio una nuova avventura... Per questo contest il progetto nasce da un tema molto ampio il bosco fatat...