sabato 28 gennaio 2012

nuove creazioni 2012

Ciao a tutte,
ecco un pò di nuovi lavori che ho fatto in questi giorni....
La borsa lo acquistata per la befana ma non trovavo lo schema giusto poi martedì sfogliando un vecchio ricamare ho trovato questo schema che mi è piaciuto tantissimo ed eccolo realizzato....


questo è un lavoro che ho iniziato e finito questa settimana... 
è un regalo della befana un pò tardivo per la mia nipotina....
Schiarpa bianca e azzurra.... la foto non le rende giustizia.... ma è molto molto bella....

E infine vi faccio vedere 2 lavori che ho realizzato per Alisanna... e il suo compleanno....
questa è una collana realizzata con tessuto di seta e piccole pietre....
l'idea è stata presa da manualmente a Torino....

Invece questo è un piatto a decoupage con il presepe che ho pensato per lei che colleziona presepi...
A me non dispiacevano questi 2 regali spero che anche a lei siano piaciuti come a me......

Nessun commento:

Posta un commento

gilet

È qualche settimana che ho finito questo gilet per Sonia ma mi sono completamente scordata di mostrarlo....