venerdì 20 gennaio 2012

Aggiornamento lavori....

Ciao a tutte...
dopo una lunga assenza sono tornata... il motivo? I super impegni di lavoro e non che si sono accumulati in questo mese di dicembre mi hanno tenuta lontana da tutto quello che mi piace...
La settimana scorsa ho finito la mia tappa del centrotavola del Rr di megghy.com con un ritardo che non vi dico.... ho sbagliato per ben tre volte il ricamo... non vi dico che rabbia e che vergogna.... ma alla fine ci sono riuscita e nei giorni scorsi lo spedito e ora è in viaggio per la sua nuova ricamatrice.......
La prima tela invece l'avevo ricamata all'inizio del mese di dicembre e mi ero portata in vantaggio....
In questo mese invece mi sono iscritta allo swap del caffè di gnappetta sempre su megghy.com e anche al Sal Ufo.... con cosa con il famoso quadro delle 4 stagioni... che non è per nulla un Ufo ma avevo troppa voglia di provare l'esperienza di un sal che così ho deciso di iscrivermi con loro... e magari lo termino molto prima dei tempi che mi ero prefissata con il sal delle stagioni proposto qui sul blog......

Vediamo un pò se ho un pò di foto da farvi vedere.....
Nel mese di dicembre ho partecipato anche allo swap dell'arte postale befana ricamatrice e questa è la calza che ho inviato alla mia cara amica Alisanna...

 Il bigliettino che si vede nella foto sopra è stato realizzato a decoupage....
La busta e la calza sono state realizzate in panno con applicazioni in tessuto....



Ora invece vi faccio vedere cosa ho inviato a ilaria.... sempre per lo stesso swap...




Qui il bigliettino si vede meglio....
Tutte e due le calze nella mia realizzazione seguono un tema... che è i "150 anni dell'unità d'italia" ...

Nessun commento:

Posta un commento

gilet

È qualche settimana che ho finito questo gilet per Sonia ma mi sono completamente scordata di mostrarlo....